Grazie al Sanatorium Helios ed a tutto lo staff medico e non, siamo riusciti a ricevere il dono che tanto desideravamo.

Abbiamo avuto subito un’impressione positiva appena arrivati al Sanatorium. Un centro bellissimo, pulito, accogliente e molto efficiente. Il Primario dott. Texl è stato sin da subito gentilissimo e molto attento a spiegare ogni singola fase per farci comprendere la loro professionalità e le loro tecniche. Ho avuto anche il piacere di conoscere il dott. Jakub Texl, giovanissimo ma davvero bravo e professionale, che anche grazie a lui che il nostro dono è arrivato.

Un centro all’avanguardia con tecniche specifiche per ogni tipo di problema, hanno un laboratorio di biologia e genetica super eccellente ed avanzatissimo. Utilizzano tecniche specifiche ad ogni problema. Ti spiegano passo dopo passo tutto quello che bisogna fare. A saperlo mi sarei rivolta direttamente al Sanatorium evitandomi 6 anni di inutili percorsi farmaceutici. Ora non vediamo l’ora di ritornare per ampliare la famiglia.

Ci siamo trovati benissimo, le coordinatrici sono davvero carine e scrupolose, abbiamo ricevuto aiuto da tutto lo staff del centro per qualsiasi dubbio o problema, non ti fanno sentire per nulla la distanza kilometrica, sembra veramente di stare a casa propria.

Un centro da consigliare a tutti

Anonima da Napoli (Italia)

neonato