Egregi clienti,

in via Štefánikova (qui si trova il Sanatorium Helios) e anche nelle strade vicino alla clinica bisogna pagare una tassa per il parcheggio.

  1. Il parcheggio nelle strade più vicine alla nostra clinica è effettuato il pagamento tutto il giorno

Sie tratta delle strade: Štefánikova, Lidická, Pionýrská, Kotlářská, Dřevařská, Bayerova, Hrnčířská …

Sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:

  • Distributore automatico di biglietti per il parcheggio all’angolo delle strade Štefánikova e Dřevařská (se si trovate davanti alla clinica, andate a destra e dopo circa 100 metri prendete la prima strada a sinistra)
  • Un messaggio SMS: invii il Suo numero di targa con il telefono cellulare tramite SMS nel formato BR B targa 120 (BRspazio vuotoBspazio vuotonumero di targa dell’automobilespazio vuototempo di parcheggio, ad esempio 120 minuti)
  • È inoltre possibile utilizzare l’applicazione mobile ParkSimply.
  1. Il parcheggio nelle strade più distanti si paga solo nelle ore serali/notturne (17:00 – 6:00)

Sie tratta delle strade: Skřivanova, Staňkova, Střední, Vnitřní, Rybníček …

  • Potete trovare il parcheggio anche vicino all’albergo Cosmopolitan Bobycentrum. Accanto all’hotel ci sono alcuni posti parcheggio riservati solo agli ospiti dell’hotel, ma gli altr (oltre 200 posti di parcheggio) sono accessibili al pubblico e di regola non sono occupati. I posti auto sono gratuiti, non custoditi.

Di solito ci sono anche posti liberi di fronte all’hotel in via Sportovní. In via Sportovní si paga nelle ore serali/notturne (17:00 – 6:00).

  1. Se la zona vicino all’hotel non vi piace e temete di lasciare la macchina al parcheggio non custodito, è possibile utilizzare un parcheggio sotterraneo di fronte all’hotel. Il parcheggio sotterraneo non è mai completamente occupato, quindi non viene offerto solo agli ospiti dell’hotel. La tariffa di parcheggio nel garage è di 250 CZK/24 ore (circa 10 EUR) e viene effettuata presso la reception dell’hotel.

La nostra clinica si trova a soli 10 minuti a piedi da qui.