FISH

 

FISH

Ibridazione in situ fluorescente (FISH):metodo di citogenetica molecolare che consente di individuare anomalie nel numero e nella struttura di cromosomi grazie all’uso dei segnali colorati. è possibile colorare i cromosomi interi oppure le loro parti in questione, ovvero segmenti del DNA. Per colorare viene usata una tinta fluorescente, il cosiddetto fluorocromo. I risultati sono valutati sotto il microscopio a fluorescenza. La PGD analizza i cromosomi 13, 18, 21 e i cromosomi sessuali X a Y.
 
Immagine 1 rappresenta tre cellule con il numero
normale dei cromosomi esaminati
 
Immagine 2: una cellula con i cromosomi Y e 18
soprannumerari
 
Come si esegue la PGD/PGS?
La PGD/PGS è basata sulla fecondazione in vitro (FIVET).Dopo il prelievo di ovociti, la loro fertilizzazione e la coltivazione di 5-6 giorni, sugli embrioni idonei viene effettuata la biopsia (sono prelevate alcune cellule) – vedi l’immagine sotto e il video su YouTube.

Queste cellule vengono analizzate. I risultati si ottengono dopo 4 ore, quindi è possibile fare il transfer fresco. è anche possibile congelare gli embrioni e fare il criotransfer nei cicli successivi.
 
 
I metodi della PGD/PGS nel Sanatorium Helios aumentano la percentuale di successo di più del 15%. La probabilità della gravidanze può essere quindi il 75% con un transfer di un embrione.
 
 

Modulo di contatto

Nome *:
Cognome *:
Numero di telefono:
E-mail *:
Quali servizi vi interessano?:
Scrivete con numeri "ventidue" *:
Messaggio:
Voglio ricevere una newsletter occasionale e-mail con le notizie dal campo della fecondazione artificiale e la gravidanza.
* indica campo obbligatorio.
Inviare
Galleria fotografica
Galleria fotografica
Sanatorium Helios
- la pensione si trova direttamente nell´edificio del Sanatorium
- a disposizione ci sono 7 camere a 2-3letti
...maggiori info
Štefánikova 81/12
602 00 Brno
Repubblica Ceca

tel.: 00420 549 523 258
tel.: 00420 739 026 819
fivet@hotmail.com
hana.bilkova@sanatoriumhelios.cz
prim. MUDr. Pavel Texl
Medico capoclinica e direttore del Sanatorium
Mgr. Dušana Vránová
Capo coordinatrice FIVET
Mgr. Iva Slámová
Responsabile del laboratorio della genetica medica
MUDr. Zuzana Bílková
Ginecologo
Jarmila Slámová
Capo infermiera
MUDr. Jan Šula
Ginecologo
RNDr. Kateřina Wagnerová
Capo laboratorio embriologico
MUDr. Veronika Kováčová
Ginecologo
MUDr. Jaroslav Kotrba
Ginecologo
MUDr. Mojmír Fischer
Ginecologo
MUDr. Alena Filková
Ginecologo
MUDr. Věra Hořínová
Specialista in genetica medica
GeneScreen PLUS

Attualitá

2015-04-10

GeneScreen PLUS

Vi offriamo un nuovo test della clinica australiana Genea chiamato GeneScreen PLUS. Si tratta di un semplice esame del sangue che viene valutato in Australia. Il test utilizza la tecnologia rivoluzionaria Next Generation Sequencing - sequenziamento di nuova generazione. Analizza DNA per identificare mutazioni genetiche gravi che sono che comunemente diffuse nella popolazione e che potete inconsapevolmente trasmettere ai vostri figli.

altro

Perché Sanatorium Helios

 
1

CHI SIAMO

Sanatorium Helios è una clinica ginecologica privata, situata nel centro di Brno. Essa è stata fondata nel 1994. Nella nostra clinica, appartenete alla categoria dei piccoli ospedali, offriamo un migliore contatto con il paziente e accorciamo i tempi di degenza. Sanatorium Helios offre una completa assistenza ginecologica.

2

GENEA

In Repubblica Ceca la cura della sterilita associata alla riproduzione assistita si colloca allo stesso livello di quello dell’Europa occidentale.

3

LA RIPRODUZIONE ASSISTITA

Nel caso in cui non si riuscisse ad avere una gravidanza in modo naturale, o dopo aver individuato eventuali cause che non potessero essere rimosse, il medico può suggerire uno dei metodi di riproduzione assistita.

Partner centro per la riproduzione assistita

Sydney IVF genea
GATJC
Sanatórium Helios SK
© 2006–2012 Sanatorium Helios | | Design HTML SEO by 321 CREATIVE PEOPLE